30 Luglio 2021

Assemblea Nazionale 2021 – Treviso

assemblea-1200x676

AIFIL_ASSEMBLEA NAZIONALE 2021

Lo scorso 2 ottobre si è tenuta a Preganziol (TV), presso la Sala Congressi del Villa Pace Park Hotel Bolognese, la 52a Assemblea Nazionale.
Ringraziando tutti i partecipanti, di seguito tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sui lavori assembleari.

*********

 

Si ringraziano gli sponsor

 

NEON TISANA CONDOR PUBBLICITA' LA FLUORESCENTE
BRIVITELLO DESIGN NEONLAURO ITALNEON
M&M PLASTIDEA FART
CMN GROUP EMMEPI CO.MA.N.
NEON EUROPA NEON LUCE NEON SUSEGANA
VENPA

che hanno contribuito all’organizzazione della 52a Assemblea Nazionale, gli ospiti e tutti i presenti a Preganziol, che hanno premiato – con la loro partecipazione ai lavori assembleari – l’impegno profuso dal gruppo di lavoro negli scorsi mesi.

Pubblicheremo a breve alcune foto della giornata. Per il momento, vi presentiamo la Presidenza che per il prossimo triennio dirigerà l’Associazione: Alfio Bonaventura (Presidente), Cinzia Dall’Anese (Vice Presidente) e Marisa Graziati (Vice Presidente), cui vanno i migliori auguri di buon lavoro!

 

Un passo indietro…L’organizzazione dell’Assemblea

In attesa di incontrarci di persona, iniziamo a conoscere gli ospiti della 52a Assemblea Nazionale AIFIL:

Manca sempre meno al 2 ottobre e il gruppo di lavoro, attraverso il video che potete vedere cliccando sul link sottostante, ricorda l’appuntamento per la 52a ASSEMBLEA NAZIONALE AIFIL: https://youtu.be/XBi0HXVxRT4.

Vi aspettiamo numerosi nella città Treviso, di cui vi lasciamo di seguito il link a un breve video per conoscere la sua storia e le sue bellezze: https://www.youtube.com/watch?v=9RmKdPakz-c

Il gruppo di lavoro, augurandovi buone vacanze, ricorda l’appuntamento del 2 ottobre 2021 a Treviso, per la 52a ASSEMBLEA NAZIONALE AIFIL. Cliccate sul link sottostante per vedere il video del nostro gruppo di lavoro, in versione estiva:

https://youtu.be/NlB6Oc-vh4E

 

Cliccando sul link sottostante potete vedere il secondo video di presentazione della 52a ASSEMBLEA NAZIONALE AIFIL, che si svolgerà a Treviso il 2 ottobre 2021.

https://youtu.be/Dx-Ic0qtesI

 

Pubblichiamo, a seguire, utile documentazione per la 52a Assemblea Nazionale: l’Ordine del Giorno della 52a Assemblea Nazionale, la scheda di prenotazione alberghiera per l’HOTEL VILLA PACE, la scheda di adesione come sponsor, il modulo di adesione ai lavori dell’Assemblea, il modulo di adesione agli eventi e una nota informativa su come arrivare:

 

 

Di seguito il link al primo video di presentazione della 52° ASSEMBLEA NAZIONALE AIFIL, che si svolgerà a Treviso nel 2021.

https://youtu.be/H_qTOpQ0Wb8

Condividi:
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli Correlati